ORARI DI APERTURA

 

Lunedì-Mercoledì-Venerdì         14:00-20:00

Martedì-Giovedì                           15:00-20:00

Sabato                                           10:00-14:00

 

  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black

© 1983 CENTRO STUDI MUSICALI ROMA DI Anna Gutling

CONTATTI

 

Via G. Pierluigi da Palestrina, 58 

00193 Roma - Piazza Cavour

segreteriacentrostudimusicali@live.it

Tel: 06.45472876

Cel: 347.6244952

Tamao Totsugi (Pianoforte)

 

Tamao Totsugi nata a Osaka (Giappone) nel 1974, si è laureata presso Università Soai di Osaka con il massimo dei voti. Si è successivamente trasferita in Germania per frequentare il master al conservatorio “Franz Liszt” di Weimar, dove ha ottenuto il diploma di concertista (Konzertexamen) con la professoressa Gerlinde Otto.

Durante l’esperienza in Germania è stata invitata a partecipare alla elaborazione di un CD dal titolo “Musica in casa Goethe” nell’ambito delle manifestazioni per “Weimar capitale europea della cultura 1999” e ha partecipato alla 1o edizione del concorso internazionale di piano “Seiler a Kitzingen (Germania)”risultata semifinalista. Nel 2011 Ha partecipato alla 17o edizione del concorso internazionale “Valsesia Musica (Italia)” ottenendo lo stesso risultato.

Alla fine del 2001 si è trasferita a Madrid (Spagna) dove ha cominciato ad insegnare pianoforte a tutti i livelli presso la scuola di musica “La Clave” a Villalba (Madrid). Sempre qui nel 2007 ha partecipato al concorso internazionale “Anton Garcia Abril” a Teruel (Spagna) dove ha ottenuto il terzo premio.

Questi risultati le hanno permesso di partecipare a diversi concerti con orchestre riconosciute ed apprezzate quali la Filarmonica di Jena e la Filarmonica della Romania. Ha anche suonato come solista in diversi concerti tenuti in Giappone e in Europa.

Nel 2008 è stata invitata al “3o Festival di giovani pianisti di Siguenza (Spagna)” per esibirsi in concerto.

Tamao ha ricevuto lezioni da diversi pianisti mondialmente riconosciuti come: Lazar Berman, Michael Schafer, Sergei Dorenski, Klaus Schilde e Leonel Morales.
Infine, nel 2011 si è trasferita a Roma dove attualmente vive con la sua famiglia e impartisce lezioni di pianoforte.